Assistenza

Ogni giorno ci prendiamo cura delle stampanti dei nostri clienti evitando fermi di produzione. Il tempo ci ha insegnato quanto ogni impresa sia preziosa e come la qualità del lavoro dei nostri clienti debba essere tenuta sempre in primo piano. Siamo vicini agli imprenditori e ai professionisti garantendo un monitoraggio costante delle stampanti multifunzione da remoto; verifichiamo a distanza i livelli dei toner e provvediamo alla loro sostituzione prima dell’esaurimento. Nessuna preoccupazione: saremo noi a sapere quando è il momento giusto per intervenire!

Il buono stato delle stampanti renderà il vostro quotidiano più semplice; per questo la manutenzione sarà all’ordine del giorno e vi darà la sicurezza di interventi tempestivi in caso di guasti o problemi di funzionamento. 

Riparazione Stampanti

Una squadra di tecnici qualificati è sempre a disposizione per verificare il corretto funzionamento delle stampanti e, in caso di necessità, rilevare e riparare eventuali guasti. I nostri tecnici, costantemente formati e aggiornati, sono in grado di intervenire tempestivamente anche su prodotti di ultimissima generazione: dalle semplici stampanti multifunzione ai grandi formati. 

L’investimento in ricerca e formazione è strettamente collegato alla fase post vendita, perché siamo convinti che un intervento tempestivo e risolutivo sia alla base di un rapporto di collaborazione duraturo nel tempo. Con una semplice chiamata in azienda, attiviamo immediatamente il nostro personale e verifichiamo quando poter raggiungere la sede del vostro ufficio, nel più breve tempo possibile. Ripariamo sul posto, con velocità, efficienza e pulizia. 

Senza accorgevi della nostra presenza, in poche ore troverete la vostra stampante di nuovo funzionante. 

La nostra priorità è fornire ai clienti un servizio d’eccellenza e l’obiettivo è affiancarli, assicurando loro la continuità lavorativa in qualsiasi situazione.

Richiedi un preventivo gratuito

Completa il form e richiedi maggiori info. I nostri consulenti ti contatteranno senza impegno entro 24 ore.