Azienda

AZIENDA

OFFICE LINE srl è una società attiva sul mercato  dal 2006, e da subito si è proposta come partner di sicuro affidamento nel settore delle forniture di macchine per ufficio, arrivando in pochi anni ad annoverare nella sua clientela molte delle maggiori realtà imprenditoriali e professionali della provincia di Lucca.
All’inizio del 2014 l’azienda, seguendo un naturale percorso di crescita, per adeguarsi alle sempre crescenti esigenze del mercato, è entrata a far parte del gruppo SINTESI IMPIANTI, pur continuando a contare sulle esperienze e sulla professionalità dei soci fondatori.
Questo ha portato, oltre che al potenziamento dell’organico tecnico e commerciale, ad uno spostamento della sede sociale in via del Brennero 1040, S. Marco, con una sede secondaria presso il complesso Pulsar (zona ospedale S. Luca), ed alla massima valorizzazione di tutte le possibili sinergie con le altre aziende componenti il gruppo Sintesi,  con l’adeguamento dei  propri processi gestionali secondo quanto previsto dalla UNI EN ISO 9001:2008,  per i quali SINTESI IMPIANTI è certificata fin dal 2009.
Ad oggi la crescita professionale e la serietà dimostrata hanno fatto sì che alcuni fra i  maggiori marchi presenti sul mercato, quali in particolare XEROX | OKI | DELL | SHC vedessero in OFFICE LINE un importante partner in zona, tanto da riconoscerlo come centro di assistenza autorizzato, per alcuni unico a Lucca.
OFFICE LINE è anche distributore BROTHER | HP | ACER | TOSHIBA.
La migliore referenza che OFFICE LINE possa esibire è la soddisfazione degli oltre mille clienti che attualmente si affidano ad essa, con un rapporto di reciproca stima e fiducia.